domenica 23 marzo 2014

DOLCI DOLCETTI....e nuovo premio

Ciao, sono tornata finalmente.
Vi seguo sempre ma purtroppo in questo periodo non ho molto tempo da dedicare alle mie creazioni e al mio blogghino.
Oggi vi mostro dei piccolissimi dolcetti che ho realizzato un pò di tempo fa e con i quali vorrei creare dei portachiavi.
E' stato molto divertente creare fettine di torta farcite  cupcake colorati e ciambelline.
Non viene voglia di morderli?










Naturalmente aspetto i vostri commenti.


Oggi devo anche ringraziare con estremo ritardo VERONICA del bellissinmo blog Le creazioni di Ivy che mi ha donato il mio terzo Premio il LIEBSTER award.

Grazie grazie e ancora grazie per aver pensato al mio blog.
Per mancanza di tempo ho deciso di non seguire le regole e di donare il premio a tutte voi che mi seguite sempre con tanto affetto.
Baci Chiara

3 commenti:

  1. Sono belli e golosissimi ! Li mangerei! Brava un caro saluto Simo

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i dolcetti, non saprei quale scegliere ;) Bravissima
    A presto

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi! io ho un braccialetto fatto con i dolcini! complimenti per il premio!

    RispondiElimina